Home > Milano Marittima, tra verde e spiagge

Milano Marittima, tra verde e spiagge

A Milano Marittima è facile trovare anche del verde e la vita in questa località non si svolge tutta la sera, nelle discoteche o durante le feste in spiaggia. A Milano Marittima è facile trovare anche parchi e pinete dove trascorrere del tempo libero a fare sport, vita all’aria aperta o magari un picnic con la famiglia e gli amici.

Nonostante la sua intensa vita notturna, Milano Marittima è anche una località di mare dove rilassarsi al sole e fare un tuffo nell’acqua azzurro è quasi obbligatorio. Molti stabilimenti balneari sono convenzionati con gli alberghi così che prenotando una stanza in hotel si può usufruire tranquillamente anche della spiaggia. Qui i lettini e gli ombrelloni sono in alluminio, leggeri e facili da spostare per prendere in ogni momento della giornata il sole migliore.

In spiaggia si trovano anche bar e ristoranti di pesce o snack bar per consumare un pranzo veloce e leggero tra un’ora di sole e l’altra. Inoltre per chi ama giocare in spiaggia si trovano anche tante aree sia per i più piccoli, ma soprattutto anche per i grandi, punti di ristoro e spazi comuni per chiacchierare e organizzare la serata.