Home > Divertirsi a Milano Marittima tra discopub e discoteche

Divertirsi a Milano Marittima tra discopub e discoteche

Milano Marittima è nota per essere una delle zone della Riviera Romagnola a più alta densità di locali per uno sfrenato divertimento.
Diverse sono le discoteche che si trovano in questa zona e che d’estate si trasformano in locali a cielo aperto perchè si spostano nei locali in spiaggia. Musica e ritmo tutta la notte dal tramonto all’alba per serate di grande divertimento con la sabbia nei piedi e il cielo stellato sopra.

L’aperitivo più famoso d’Italia è quello del Papeete Beach, che ha riaperto i battenti dopo un piccolo periodo di stop, e che inaugura la stagione tutti gli anni a Maggio. Alla sera ci si sposta alla Villa Papeete per continuare la festa.
Il locale VIP per eccellenza rimane comunque il Pineta, dove ogni weekend si ritrovano personaggi del jet set patinato come nei migliori locali di Milano e dove per entrare bisogna aspettare lunghissime file.
Innumerevoli poi i disco pub che si trovano nelle vie adiacenti ai locali sopracitati, tutti che offrono buona musica e ottimi cocktail.

Non proprio a Milano Marittima ma nella vicinissima Cervia si trova anche un locale che ben poco ha da spartire con questo mondo fatto di lustrini, ed offre ottima musica di diverso genere.
Il Rock Planet è un locale che offre musica rock e concerti live molto interessanti.

A Milano Marittima a prescindere dal locale tantissimi sono i luoghi di divertimento che vale la pena provare.